Ballando con le Stelle 2017, Carolyn Smith: “Giuliana De Sio? Mi ricorda Anna Oxa”

Carolyn Smith, amatissima presidente di giuria nell’ambito del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, ha di recente rilasciato una interessante intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale ha parlato a lungo delle sue ambizioni televisive, di ciò che le piacerebbe fare in futuro senza ovviamente tralasciare un commento sul programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci e che straordinariamente, la scorsa settimana, ha avuto la meglio sulla concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi.



Ballando con le Stelle: Carolyn Smith si racconta, ecco le dichiarazioni

Mancano ormai poche settimane alla finale di Ballando con le stelle 2017 e la celebre ed amatissima giudice, ballerina e coreografa di fama internazionale Carolyn Smith, in una recente intervista al settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, ha deciso di sbilanciarsi e di raccontare la sua visione riguardo il cast protagonista di quest’ultima edizione del fortunato show condotto da Milly Carlucci su RaiUno.

Il presidente di giuria, rigido e sempre attento alla tecnica ma emotivo quanto basta, si lascia così andare a dichiarazioni su alcuni degli argomenti che hanno accesso le liti in quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Ovviamente non poteva mancare l’argomento Giuliana De Sio “L’ammiro molto come attrice” e aggiunge “Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura”.



Lasciato alle spalle un anno personale ed impegnativo, per via della sua lotta contro il tumore al seno – da lei chiamato “intruso” -, Carolyn Smith è tornata carica e raggiante con un look ispirato a Meryl Streep nelle vesti di Miranda nel “Diavolo veste Prada”.

Legata emotivamente e professionalmente a Milly Carlucci e alla trasmissione Ballando con le stelle che definisce la sua seconda casa, si lascia andare a delle dichiarazioni riguardanti ad altre possibili ambizioni televisive: “Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a Celebrity Masterchef”, ha chiosato.