logo

Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni: Valerio Scanu in giuria? Le smentite di Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-10

Già da qualche tempo l’attenzione è puntata sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017, il talent ballerino condotto su RaiUno da Milly Carlucci e che si avvicina alla sua dodicesima edizione. Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni subito però seguite da smentite ufficiali. Ecco quali sono le anticipazioni su Ballando con le …

article-post

Già da qualche tempo l’attenzione è puntata sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017, il talent ballerino condotto su RaiUno da Milly Carlucci e che si avvicina alla sua dodicesima edizione. Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni subito però seguite da smentite ufficiali. Ecco quali sono le anticipazioni su Ballando con le Stelle e quali importanti novità dobbiamo aspettarci nella prossima edizione in partenza e cosa c’entra Valerio Scanu, il cantante citato nel titolo.

Ballando con le Stelle 2017: prime anticipazioni, Valerio Scanu dentro o fuori?

E’ stato il settimanale Oggi, tramite il suo sito internet, ad annunciare la presenza di Valerio Scanu nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017. Secondo il sito, il cantante nato sul palco di Amici di Maria De Filippi avrebbe preso il posto del giurato storico Fabio Canino ed avrebbe dato i voti alle esibizioni dei vip sedendo al fianco di Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e della presidente di giuria, Carolyn Smith, questi ultimi tre confermatissimi.

Dopo poche ore dalle succulenti anticipazioni che facevano già prevedere scintille tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli, ecco che giunge la prima smentita, direttamente da parte della padrona di casa Milly Carlucci che con un tweet ha placato la felicità dei fan del cantante: “Nella prossima edizione di @Ballando_Rai come sempre tante novità ma NON nella giuria, ciao e a presto!”.

La stessa Selvaggia Lucarelli ha confermato la smentita twittando anche lei: “Comunque nessun cambiamento nella giuria di Ballando. L’annunciato innesto è una bufala. #ballandoconlestelle”. Se però la giuria non si tocca, qualcosa cambierà sempre a bordo pista, almeno secondo le nuove indiscrezioni trapelate da TvBlog.it. Stando al sito televisivo, al fianco del confermato Sandro Mayer potrebbe giungere un altro personaggio pronto a commentare le esibizioni e l’intero show di RaiUno, ma non sarà Valerio Scanu, al quale, a quanto pare, sarà comunque ritagliato un “ruolo collaterale” nel programma.

Potrebbe interessarti anche