logo

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni semifinale 22 aprile: Morgan e Gérard Depardieu ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-22

Grande attesa, sabato 22 aprile alle 20.35 su Rai1, per la semifinale di Ballando con le Stelle 2017. Per un appuntamento così importante non poteva mancare un “Ballerino per una notte” d’eccezione: Gérard Depardieu. Ospite speciale di questa semifinale, Morgan. Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno …

article-post

Grande attesa, sabato 22 aprile alle 20.35 su Rai1, per la semifinale di Ballando con le Stelle 2017. Per un appuntamento così importante non poteva mancare un “Ballerino per una notte” d’eccezione: Gérard Depardieu. Ospite speciale di questa semifinale, Morgan. Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno la criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu che sarà nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer. Infatti, il camaleontico interprete, vestirà i panni o meglio le voci di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2017, SEMIFINALE 22 APRILE – Milly Carlucci affiancata come sempre da Paolo Belli alle 20.35 su Rai1 darà il via ad un appuntamento da non perdere. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile saranno otto coppie formate da: Oney TapiaVeera Kinnunen; Fabio BasileAnastasia Kuzmina; Alba PariettiMarcello Nuzio; XenyaRaimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina StellaSamuel Peron; Antonio Palmese Samanta Togni, Simone MontedoroAlessandra Tripoli; Giuliana De SioMaykel Fonts.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2017, SEMIFINALE 22 APRILE – Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura fino al suo atto finale: la vittoria di questa dodicesima edizione.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2017, SEMIFINALE 22 APRILE – E’ giunto invece al traguardo il torneo Ballando con te, infatti l’appuntamento dedicato alla gente comune, vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, si sfideranno per il gradino più alto del podio: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Potrebbe interessarti anche