Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni: Roberta Bruzzone giudice speciale, Valerio Scanu e il ruolo social

22/02/2017 di Emanuela Longo

Ballando con le Stelle 2017 sta per iniziare ed in vista della partenza dello show ballerino di RaiUno condotto da Milly Carlucci ed in scena dal prossimo sabato 25 febbraio, emergono ulteriori quanto ghiotte anticipazioni legate al cast extra concorrenti. Dopo avervi svelato già in questo articolo chi saranno i protagonisti della nuova edizione, ecco una novità gratissima. Si tratta della presenza di due volti diametralmente opposti ma non per questo meno interessanti, ovvero Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme quali saranno i loro ruoli in Ballando con le Stelle 2017.

Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni: Roberta Bruzzone nel cast

Nel cast della giuria di Ballando con le Stelle 2017, quest’anno ci sarà un volto tutto nuovo e soprattutto inedito: Roberta Bruzzone. La nota e stimata criminologa, spesso ospite di trasmissioni Rai legate ai casi di cronaca nera in qualità di esperta, dal prossimo 25 febbraio inizierà una nuova avventura legata al mondo del ballo ma in modo piuttosto interessante. Sarà lei, infatti, la giurata speciale dell’edizione. Ad anticiparlo è il settimanale Gente, come riporta il blog televisivo DavideMaggio.it.

“Sarò un giudice profiler”, ha spiegato la stessa criminologa sul social network Facebook. Ma in cosa consisterà esattamente il suo ruolo nell’ambito della trasmissione condotta da Milly Carlucci? Roberta Bruzzone non affiancherà il cast ufficiale della giuria ma approfondirà i lati “oscuri” dei concorrenti in gara, mettendoli “di profilo” e ricavandone gli aspetti misteriosi di ciascuno.

Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni: Valerio Scanu volto social

Il nome di Valerio Scanu era già stato avanzato qualche settimana fa come strettamente legato al programma Ballando con le Stelle 2017. Arrivò prima una smentita ma ora sembra ormai ufficiale. Sarà il giovane cantante sardo, infatti, ad occuparsi della parte social legata allo show di RaiUno. E’ stato lo stesso a spiegarlo in un video, guarda caso, diffuso sui social. Ve lo proponiamo a seguire, in attesa dell’esordio della nuova elettrizzante edizione di Ballando con le Stelle 2017.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI