logo

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni: Luca Bianchini sostituirà un giudice del talent, chi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-01

Il portale di “Novella 2000”, ha lanciato una bella bomba niente male! Ad una settimana (circa) dalla fine dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il direttore Roberto Alessi ci svela una novità interessante… “Ancora siamo in pieno bailamme per i finalisti e vincitori di “Ballando con le stelle” e già arriva una notizia che ingrugna …

article-post

Il portale di “Novella 2000”, ha lanciato una bella bomba niente male! Ad una settimana (circa) dalla fine dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il direttore Roberto Alessi ci svela una novità interessante… “Ancora siamo in pieno bailamme per i finalisti e vincitori di “Ballando con le stelle” e già arriva una notizia che ingrugna di brutto quattro dei cinque giurati della trasmissione. Parliamo di Ivan Zazzeroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, già perché la capo giuria Carolyn Smith può dormire sonni tranquilli, visto che è l’unica a saper di ballo lì dentro”, si legge sul sito. Cosa succederà l’anno prossimo?

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni: quale giudice verrà sostituito?

“Bene, pare che dall’anno prossimo la produzione sia più che intenzionata a prendere in giuria lo scrittore (suoi tanti romanzi di successo, come Io che amo solo te, tanti tradotti in film d’autore) Luca Bianchini, che per questa edizione ha partecipato a La vita in diretta proprio parlando di Ballando con le stelle” scrive Roberto Alessi, direttore della rivista di gossip. Ma chi andrà a sostituire Luca Bianchini? Il giornalista fa delle supposizioni, eccole a seguire!

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni: via Mariotto, Lucarelli, Zazzeroni o Canino?

“Ma chi andrà a sostituire?” continua Alessi, per poi proseguire: “Mariotto, il mago delle tre carte, quello che ci mette dieci minuti a dare un voto, creando ansia in sala? La Lucarelli, la donna che ha tratto dell’odio altrui con i suoi giudizi spietati tonnellate di successo? Canino, forse l’unico con una preparazione sullo spettacolo? O Zazzeroni, il giornalista sportivo che perdeva un chilo ogni volta che vedeva un collega tra i concorrenti (Sottile ne sa qualcosa)?”.

“La partita è aperta!” prosegue Alessi, per poi chiosare: “Una cosa è certa, una vittima ci sarà. A Milly Carlucci l’ardua sentenza, ma non chiedete nulla a Bianchini, il protagonista è sempre l’ultimo a sapere”. Dove si firma la petizione per sostituire Selvaggia Lucarelli?

Potrebbe interessarti anche