logo

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni 15 aprile: Claudio Lippi ballerino per una notte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-15

Sabato 15 aprile in prima serata alle 20.35 ottavo appuntamento con il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle 2017, che ha conquistato il pubblico del sabato sera. Riflettori puntati ancora una volta sulle coppie in gara, pronte a scendere in pista per dimostrare al pubblico e alla Giuria …

article-post

Sabato 15 aprile in prima serata alle 20.35 ottavo appuntamento con il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle 2017, che ha conquistato il pubblico del sabato sera. Riflettori puntati ancora una volta sulle coppie in gara, pronte a scendere in pista per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i progressi e la voglia di arrivare alla finalissima del 29 aprile. Ecco a seguire, anticipazioni, ospiti ed info utili.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, ANTICIPAZIONI 15 APRILE – A Ballando con le Stelle 2017, sabato 15 aprile sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” Claudio Lippi: cantante, produttore discografico e conduttore televisivo, Lippi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, che in questi anni ha potuto apprezzare tutte le sue qualità artistiche, soprattutto come conduttore di trasmissioni di punta della rete ammiraglia: “Domenica In”, il Festival di Castrocaro, “Giochi senza Frontiere”, “La Partita del Cuore”. Ma a Ballando con le stelle Claudio Lippi si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti di questa edizione.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, ANTICIPAZIONI 15 APRILE –Per questo artista veterano del palcoscenico è giunto il momento d’incantare il pubblico di Rai 1 sottoponendosi a un vero e proprio “tour de force” e imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, ANTICIPAZIONI 15 APRILE –Per tutta la puntata vedremo volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.  Ma grande è l’attesa anche per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l’ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, ANTICIPAZIONI 15 APRILE –Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti ancora in gara si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Potrebbe interessarti anche