logo

Ballando con le stelle 2014, la finale del 6 dicembre: Ambra Angiolini, Lillo&Greg e Selvaggia Lucarelli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-06

Stasera andrà in onda l’ultima puntata della decima stagione di Ballando con le stelle 2014: chi vincerà? Il programma aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa come sempre su RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Stasera, sabato 6 dicembre si eleggerà la coppia regina …

article-post

Stasera andrà in onda l’ultima puntata della decima stagione di Ballando con le stelle 2014: chi vincerà? Il programma aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa come sempre su RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Stasera, sabato 6 dicembre si eleggerà la coppia regina dell’edizione in corso. Dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante e dopo mesi di massacrante lavoro fatto in sala prove, una coppia di ballerini salirà finalmente sul podio più alto aggiudicandosi la grande coppa che premia i vincitori.

A chi toccherà? Gli ostacoli che separano i concorrenti dal conseguimento della meta finale sono molti e tutti difficoltosi: prove a sorpresa, scontri incrociati, ma anche una serie di esibizioni che dovranno essere la vera misura della preparazione raggiunta dai partecipanti. Il tutto valutato dalla giuria presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.  Anche il pubblico che segue da casa il programma potrà far pesare le proprie preferenze con il Televoto. Questi voti, infatti, avranno molta importanza ai fini dell’assegnazione della vittoria finale ad una coppia in gara.

Tra gli appuntamenti della serata un ospite famoso che sarà protagonista della rubrica Ballerino per una notte, per la finale ospiti di questo appuntamento Lillo & Greg ed Ambra Angiolini che, ottenuto il punteggio con la loro esibizione aiuteranno una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica. A bordo campo, oltre all’inossidabile direttore di DiPiù Sandro Mayer, troveremo nuovamente la blogger, scrittrice e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli.

Potrebbe interessarti anche