logo

Ballando con le stelle 2014 e la polemica di Marisa Laurito: ‘Sono una artista ed ho perso 8 chili!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-23

Ieri sera è andato in onda su RaiUno il terzultimo appuntamento con Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la Big Band. Nulla da fare per quanto riguarda gli ascolti Tv, Tu si que vales si porta sempre …

article-post

Ieri sera è andato in onda su RaiUno il terzultimo appuntamento con Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la Big Band. Nulla da fare per quanto riguarda gli ascolti Tv, Tu si que vales si porta sempre a casa la vittoria e amen. In attesa della semifinale Giorgia Surina e Katherine Kelly Lang sono rientrate in gara dopo una lunga sfida tra eliminati. Nel frattempo, Marisa Laurito ha avuto tempo e voglia di polemizzare, perché?

Sostanzialmente la Laurito non ha apprezzato i voti ricevuti dalla giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Inoltre ha più volte ribadito di essere “una artista”. Bene… quindi? Inoltre, affermare: “Perché non vi siete comportati così con Albertazzi? Ha fatto due passi, ma le palette erano tutte 10. Zazzaroni è l’unico coerente”, mi farebbe interrompere la scrittura dell’articolo in questo istante.

Fabio Canino ha accusato la attrice campana di essere la più polemica di tutte rilasciando quotidianamente interviste: “Mettersi sempre in competizione è ridicolo!” ha concluso il giurato. Successivamente la Laurito ha voluto evidenziare la sua arte: “Ho vinto il premio Massimo Troisi!” e questo, di grazia, cosa c’entra? Di seguito, dopo aver fatto notare alla giuria di avere perso 8 chili, Mariotto sottovoce ha affermato: “Non si vede!”. La simpatia. Ieri sera, tra la Laurito, Mariotto e la presenza costante di Enzo Miccio anche mezzo “rotto” c’era simpatia che sprizzava da tutti i pori.

Potrebbe interessarti anche