logo

Ballando con le Stelle 2012, vince Andrés Gil. Polemiche su Anna Tatangelo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-18

A trionfare nell’ambito dell’ottava edizione del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto nella prima serata del sabato da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, è stato il giovane Andrés Gil, in coppia con l’altrettanto giovane maestra di ballo, Anastasia Kuzmina. L’amatissimo attore reduce da due …

article-post

A trionfare nell’ambito dell’ottava edizione del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto nella prima serata del sabato da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, è stato il giovane Andrés Gil, in coppia con l’altrettanto giovane maestra di ballo, Anastasia Kuzmina.

L’amatissimo attore reduce da due serie argentine molto seguite anche nel nostro Paese soprattutto dal pubblico più giovane (Il mondo di Patty e Incorreggibili), con il 57% delle preferenze del pubblico da casa si è lasciato alle spalle Marco Delvecchio, in coppia con la ballerina Sara Di Vaira (43%). Sul terzo gradino del podio, si sono posizionate a pari merito Ria Antoniou in coppia con Raimondo Todaro e Anna Tatangelo con il partner Stefano Di Filippo.

Proprio nel corso dell’emozionante finalissima, la consorte di Gigi D’Alessio, candidata numero uno alla vittoria finale al talent ballerino della prima rete Rai, è stata accusata dalla Di Vaira di essere stata al centro di attenzioni fin troppo favorevoli da parte della giuria della trasmissione. La critica, è nata dopo i quattro dieci di ieri sera, conquistati per la seconda settimana consecutiva dalla Tatangelo e la successiva standing ovation di pubblico e giuria. Effettivamente, un comportamento troppo esagerato considerando anche la bravura di altri concorrenti.

Tornando al giovane trionfatore, considerando anche i numerosissimi commenti ricevuti ad ogni articolo a lui dedicato, presente sul nostro blog, insieme alla bravura che lo ha contraddistinto nel corso delle settimane, c’era da attenderselo.

Chiusi i battenti su Ballando con le Stelle 8, dalla prossima settimana l’appuntamento sarà con la continuazione del torneo Ballando con te, che ha caratterizzato finora una parte della trasmissione, avente come protagonisti persone comuni che si dilettano nella danza.

Potrebbe interessarti anche