logo

Ballando con le Stelle 2012, tra Andrés Gil e Anastasia Kuzmina c’è del tenero?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-18

Il talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, quest’anno, in occasione della sua ottava edizione ha voluto puntare su un giovanissimo concorrente molto amato dal pubblico femminile minorenne, come confermato anche dalle visite, dai commenti e dai voti al sondaggio presente sul nostro Blog. Stiamo parlando di Andrés Gil (QUI la sua scheda), attore …

article-post

Il talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, quest’anno, in occasione della sua ottava edizione ha voluto puntare su un giovanissimo concorrente molto amato dal pubblico femminile minorenne, come confermato anche dalle visite, dai commenti e dai voti al sondaggio presente sul nostro Blog. Stiamo parlando di Andrés Gil (QUI la sua scheda), attore noto per la sua partecipazione nel cast della telenovela argentina Il mondo di Patty nei panni di Bruno e nella serie degli Incorreggibili, nel ruolo di Ivo.

Nell’ambito della trasmissione ballerina di Milly Carlucci, Andrés lo abbiamo visto in coppia con l’altrettanto giovane Anastasia Kuzmina. In occasione della stesura della scheda dell’aspirante ballerino, avevamo concluso il nostro articolo con un quesito, “Che possa nascere una simpatia speciale come accaduto in passato fuori dal set de Il mondo di Patty con la collega Brenda Asnicar?”, e a quanto pare, anche dopo averli visti ballare in coppia, non siamo stati i soli a pensarlo.

Nell’ambito di una recente intervista rilasciata dal giovane sulle pagine del settimanale Visto, Andrés ha inizialmente tentato di glissare le domande in merito al rapporto con la sua partner di ballo, per poi asserire in seguito:

E’ molto gentile e soprattutto paziente. Io, del resto, non posso imparare tutto subito. E poi non mi insegna solo a ballare, ma è anche un’ottima maestra di italiano. E parliamo tanto di noi […] Per il resto è sotto gli occhi di tutti: proprio un bel tipo. E se proprio ha un difetto, direi che è severa. Però a me piace anche il suo lato duro, perché mi spinge a migliorare sempre.

In merito alla loro spiccata intesa, Andrés non ha intenzione di nascondere il loro feeling:

Andiamo d’accordo anche quando non balliamo. Questo è vero ed è inutile nasconderlo.

Che possa nascere presto tra i due un sentimento più forte della semplice simpatia e sintonia in ambito lavorativo? in tal senso, Anastasia Kuzmina tentenna, ma non nega del tutto, nonostante sia già fidanzata con un ragazzo, anche lui ballerino, di Bologna:

Oddio… non lo so […] E poi anche se fossi single, anche se io e Andrés ci piacessimo, non credo che potremmo avere una relazione: intanto perché lui è sempre circondato da tantissime ragazze ed io sono molto gelosa. E poi considerando che balliamo insieme,  è troppo importante la serenità di coppia a livello professionale. E non credo nelle storie che nascono in pista.

Per la gioia della sue numerosissime fans, invece, l’ex protagonista de Il mondo di Patty si dichiara single ed alla ricerca del grande amore, magari proprio qui in Italia.

Potrebbe interessarti anche