Ballando con le Stelle 2012: Stefano Campagna e Natalia Maidiuk – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Stefano Campagna è un altro concorrente dell’ottava edizione del talent ballerino, Ballando con le Stelle, in onda a partire da sabato 7 gennaio 2012 sulla prima rete Rai e che vedrà al timone come sempre Milly Carlucci, affiancata dal suo immancabile partner storico Paolo Belli e dalla sua band.

Campagna, classe 1962, celebre giornalista televisivo e conduttore dell’edizione mattutina del Tg1 di cui è Vicecaporedattore, ha alle spalle una lunga esperienza nell’ambito del giornalismo, lavorando in Rai sin dal 1986 dopo un’esperienza maturata anche in radio, sulla carta stampata e in alcune tv locali.

Oltre, dunque, ad essere uno dei volti più celebri del piccolo schermo “mattutino”, augurando il buongiorno a circa sei milioni di italiani (tornerà a farlo dopo la sua partecipazione al talent), dal 7 gennaio augurerà “buonasera” direttamente dallo studio di Ballando con le Stelle, dove si cimenterà nella danza al fianco della maestra di ballo Natalia Maidiuk, giovanissima ballerina nata in Lituania nel 1987 e con la costante voglia di migliorarsi ulteriormente nel suo campo, augurandosi il raggiungimento di traguardi sempre più importanti.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI