Ballando con le Stelle 2012: Ria Antoniou e Raimondo Todaro – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Tra le concorrenti di Ballando con le Stelle 2012, la trasmissione in onda su RaiUno a partire da sabato 7 gennaio 2012 e condotta da Milly Carlucci (con la partecipazione di Paolo Belli), segnaliamo anche la presenza della bellissima modella greca, Ria Antoniou.

Sul suo conto, ad esser sinceri, non si sa ancora molto, oltre al suo Paese di origine ed alla professione svolta e che l’ha portata a prender parte a non pochi concorsi di bellezza, tra cui Miss Model of the World che si è svolto lo scorso anno in Cina e nell’ambito del quale si è classificata al secondo posto, risultato tuttavia prima nelle sezioni “Miss Face” e “Miss Photogenic”. La fascia di Miss Grecia, è invece giunta nel 2007.

Nel suo mestiere di modella, ha anche posato nuda per Playboy e per Esquire. Nel 2010, inoltre, ha inciso il suo primo singolo “Give a bit of hmm to me” remix di Amanda Lear che ha avuto un ottimo successo nelle più importanti discoteche straniere.

Nell’ambito della trasmissione di RaiUno, che siamo certi le darà la giusta visibilità anche nel nostro Paese, la vedremo scendere in pista in coppia col giovane e apprezzato dal grande pubblico, Raimondo Todaro.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI