logo

Ballando con le Stelle 2012, nona puntata: la semifinale. Emma Marrone Ballerina per una notte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-10

Sarà la vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, ad indossare questa sera i panni di Ballerina per una notte nell’ambito del nono appuntamento all’insegna del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, in partenza dalle …

article-post

Sarà la vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, ad indossare questa sera i panni di Ballerina per una notte nell’ambito del nono appuntamento all’insegna del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, in partenza dalle ore 21:10 circa dall’Auditorium del Foro Italico.

Quella che andrà in onda stasera, sarà una puntata ricca di emozioni, poiché si consumerà l’attesa semifinale tra le coppie rimaste in gara; in seguito alle appassionanti sfide a colpi di danza, infatti, scopriremo chi si aggiudicherà l’ambito posto nella finalissima della trasmissione che, come sappiamo, quest’anno è stata nettamente sconfitta dal punto di vista degli ascolti, dal programma in onda sulla rete concorrente di casa Mediaset, Italia’s got talent.

Le coppie che si cimenteranno nelle varie gare a sorpresa e scontri incrociati, saranno sette, ovvero: Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Sergio Assisi/Ekaterina Vaganova, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro. Ogni loro esibizione, come di consueto, verrà poi giudicata dalla giuria presente in studio, capeggiata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino ma, ad avere l’ultima parola, sarà il pubblico da casa tramite televoto che potrà così ribaltare totalmente la classifica provvisoria.

Emma, invece, super ospite della puntata, dovrà vedersela con un sensualissimo tango insieme al maestro Federico Iannaccone. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, questa mattina, annunciando la sua attesa partecipazione alla trasmissione di RaiUno, la trionfatrice di Amici 9 e di Sanremo 2012, scriveva in merito: “buongiorno e buon sabato!!! Allora stasera ci faremo due risate.. OMG!! Vi bacio EM”.

Infine, spazio anche ad una nuova sfida nell’ambito del torneo “Ballando con te” che vedrà protagoniste due coppie: Ester Condorelli di Misterbianco (Catania) e Simone Biagi di Roma contro le gemelle romane Monica e Simona Lampidecchia.

Potrebbe interessarti anche