logo

Ballando con le Stelle 2012: Marco Delvecchio e Sara Di Vaira – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-05

Il prossimo sabato 7 gennaio, prenderà il via l’ottava edizione del talent show ballerino in onda sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle, condotto anche per quest’anno da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band. Tutto è ormai pronto per l’atteso esordio della nuova ricca edizione del programma …

article-post

Il prossimo sabato 7 gennaio, prenderà il via l’ottava edizione del talent show ballerino in onda sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle, condotto anche per quest’anno da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band.

Tutto è ormai pronto per l’atteso esordio della nuova ricca edizione del programma che vedrà anche per quest’anno un cast di tutto rispetto e variegato, con personaggi che andranno dal mondo dello sport a quello della musica e della tv in generale. Tra questi, ci sarà spazio anche per un ex calciatore, Marco Delvecchio.

Delvecchio, non sarà da solo a danzare nel grande studio di Ballando, ma dovrà vedersela anche con altri personaggi celebri del mondo dello sport, tra cui Bobo Vieri e Gianni Rivera. Sul perché di tale scelta, la padrona di casa ha la risposta pronta:

Non potevamo avere altri atleti perché sono tutti impegnati per le prossime Olimpiadi di Londra. Ma avere ex calciatori è una nostra tradizione. Non dimenticate che da noi ha gareggiato anche Maradona (fonte TelePiù).

Nell’ambito dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, Delvecchio, dopo aver giocato in squadre quali Inter, Roma, Brescia, Parma, Ascoli, Udinese e Venezia, dopo le sue 22 presenze e 4 gol in Nazionale e dopo l’esperienza come commentatore di Sky Sport, ci dimostrerà la sua bravura anche nel ballo, cimentandosi in coppia con Sara Di Vaira.

[poll id=”17″]

Potrebbe interessarti anche