Ballando con le Stelle 2012: Gianni Rivera e Yulia Musikhina – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Oltre a Christian Vieri e a Marco Delvecchio, quest’anno ci sarà spazio, nell’ambito della nuova edizione del talent show ballerino della prima rete Rai, Ballando con le Stelle 8, anche per un nome importante nel campo sportivo e non solo italiano: Gianni Rivera, primo calciatore italiano a vincere, nel 1969, il Pallone d’oro.

Considerato uno dei migliori calciatori italiani di sempre ed uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio, nel 1979, Rivera è stato vicepresidente del Milan fino al 1986. All’attività sportiva, Gianni ha poi associato quella politica, a partire dal 1987; nell’ambito delle elezioni amministrative del 2011 si è collocato su posizioni di centrodestra: nelle elezioni per il sindaco di Milano ha sostenuto la candidatura di Letizia Moratti presentandosi come capolista della lista “Unione Italiana – Librandi” ma raccogliendo solo 20 preferenze.

A partire da sabato 7 gennaio 2012, in occasione dell’esordio della nuova edizione del talent ballerino condotto anche quest’anno da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, Gianni Rivera scenderà in pista affiancato dalla ballerina professionista Yulia Musikhina che, nella passata edizione ha trionfato in coppia con Kaspar Capparoni.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI