logo

Ballando con le Stelle 2012, dopo Andrès Gil e Anastasia Kuzmina è amore anche tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-11

Nella semifinale di ieri del talent ballerino di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, oltre all’adrenalina e alle grandi emozioni dettate dalle varie sfide, non è mancato lo spazio dedicato al gossip. Tra un passo di danza ed un altro, infatti, pare sia scoppiata la passione tra i componenti di una delle …

article-post

Nella semifinale di ieri del talent ballerino di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, oltre all’adrenalina e alle grandi emozioni dettate dalle varie sfide, non è mancato lo spazio dedicato al gossip. Tra un passo di danza ed un altro, infatti, pare sia scoppiata la passione tra i componenti di una delle coppie in gara, Lucrezia Lante della Rovere ed il ballerino professionista Simone Di Pasquale.

I due, avevano già dimostrato, nel corso dell’edizione, la nascita di un forte feeling reciproco, culminato ieri, con un bacio appassionato, in diretta e a sorpresa, al termine della loro esibizione. Al termine della loro performance, anche la padrona di casa si è soffermata sul bacio fin troppo realistico tra i due fino all’ammissione da parte della stessa attrice che ha asserito, interpellata anche dal giornalista Sandro Meyer: “Sì, stiamo insieme”.

Intanto, la nuova coppia, lei 45 anni, lui 34, si è guadagnata un posticino nell’ambita finale della prossima settimana, nonostante qualche telespettatore abbia già esposto i propri dubbi sulla veridicità della loro love story. Ballando, ricordiamolo, nel corso delle varie edizioni aveva già unito altri vip con rispettivi professionisti, tra cui Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni. In quest’ultima edizione, oltre a quella presentata ieri in diretta, pare sia scoppiato l’amore anche tra i due giovanissimi Anastasia Kuzmina e Andrès Gil; in questo caso, nonostante la giovane età, lui avrebbe già presentato la fidanzata ai genitori.

Potrebbe interessarti anche