Ballando con le Stelle 2012: Ariadna Romero e Mirko Sciolan – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Ariadna Romero è una dei concorrenti dell’ottava edizione del talent show ballerino in onda da sabato 7 gennaio 2012 sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle. Anche per quest’anno, a condurre lo show in prima serata sarà Milly Carlucci, con l’immancabile presenza di Paolo Belli e della sua band.

Ariadna è nata nel 1986 a Fomento, nella provincia di Sancti Spiritus a Cuba e, nonostante la sua giovane età, svolge la professione di modella e attrice. Tra le sue esperienze professionali degne di nota, oltre ai numerosi spot pubblicitari che l’hanno vista protagonista e dopo aver partecipato come ballerina al programma di RaiDue, Quelli che il calcio nel 2009, segnaliamo anche la sua partecipazione come protagonista del film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità.

Nell’ambito del talent Ballando, Ariadna Romero la vedremo cimentarsi nella danza in coppia con Mirko Sciolan, ballerino professionista della trasmissione. Nel corso della sua recente intervista, l’attrice e modella confessa, in merito all’esperienza che sta per intraprendere:

Ballare è una cosa importante per il nostro mestiere, ti dà il controllo assoluto di ogni muscolo del corpo, ti aiuta ad avere più sicurezza anche psicologicamente. Da questa esperienza mi aspetto di imparare a ballare, io mi impegnerò tantissimo.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI