Ballando con le Stelle 2012: Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Altra giovanissima concorrente della nuova edizione del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle 8, in partenza nella prima serata di sabato 7 gennaio 2012, condotto da Milly Carlucci, affiancata dall’amico e collega Paolo Belli e dalla sua band, è Anna Tatangelo, ex enfant prodige che tuttavia non ha perso affatto il suo smalto nel corso degli anni e delle varie tappe della sua carriera artistica.

Anna, a soli 15 anni riuscì a conquistare il cuore degli italiani, partecipando e vincendo il Festival di Sanremo, edizione 2002 nella sezione Giovani col brano Doppiamente fragili. Da allora, il suo percorso professionale è sempre stato caratterizzato da grandi successi ma allo stesso tempo anche da un grande e spesso inutile chiacchiericcio in merito alla sua relazione con Gigi D’Alessio dal quale ha anche avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010.

Televisivamente parlando, oltre alle sue varie presenze sul palcoscenico dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo nei panni di concorrente, Anna ha poi indossato nel 2010 i panni di giudice, nel talent musicale X Factor 4, andato in onda su RaiDue. Riuscirà a sorprendere sicuramente i suoi numerosi fans, a partire dal 7 gennaio, in seguito alla sua partecipazione al talent ballerino di RaiUno, in coppia con Stefano Di Filippo, grande professionista italiano nel campo della danza.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI