Ballando con le Stelle 2012: Andrés Gil e Anastasia Kuzmina – FOTO

07/01/2012 di Emanuela Longo

Ha poco più di 20 anni (è nato nel 1990 a Buenos Aires) ma Andrés Gil è già molto apprezzato nel nostro Paese soprattutto dalle telespettatrici più giovani in seguito alla sua partecipazione nel cast della telenovela argentina Il mondo di Patty nei panni di Bruno e nella serie degli Incorreggibili, nel ruolo di Ivo, uno degli studenti più affascinanti della Mastery School.

Andrés, a partire da sabato 7 gennaio 2012, si preparerà a scendere in pista come nuovo concorrente del talent show ballerino in onda sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle, ottava edizione, condotto anche quest’anno da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli e dalla sua straordinaria band.

La sua carriera, ha inizio nel 2007 proprio ne Il mondo di Patty, la cui partecipazione gli ha permesso di guadagnare popolarità a livello internazionale, oltre che far parte della colonna sonora della serie cantando nel gruppo Los Skratch. A tal proposito, partecipato anche al tour relativo alla serie che lo ha portato ad esibirsi nei più importanti teatri dell’America Latina.

Nell’ambito del talent ballerino di RaiUno, Andrés Gil lo vedremo scendere in pista al fianco della ballerina professionista Anastasia Kuzmina, anche lei giovanissima (classe 1993). Che possa nascere una simpatia speciale come accaduto in passato fuori dal set de Il mondo di Patty con la collega Brenda Asnicar?

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI