Ballando con le Stelle 2012: Alex Belli e Samanta Togni – FOTO

06/01/2012 di Emanuela Longo

Alex Belli è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show ballerino in onda dal 7 gennaio 2012 sulla prima rete Rai, condotto come sempre da Milly Carlucci, affiancata dall’insostituibile Paolo Belli e dalla sua band.

Il 2009, per Alex è stato un anno importante da un punto di vista della carriera. Dopo un passato all’insegna della musica e della moda, mondo, quest’ultimo, nel quale debutta nel 2005  partecipando a varie sfilate della fashion week di Milano e sfilando per Giorgio Armani e Emporio Armani, nel 2009 Belli venne alla ribalta in seguito ad uno spot della H3g con Claudia Gerini.

Ma il 2009 è anche l’anno in cui Alex entra a far parte del cast di Centovetrine la soap opera in onda su Canale 5 e nella quale interpreta il ruolo da protagonista di Jacopo Castelli. Acclamato non solo come attore ma anche per la sua straordinaria bellezza, Alex approda a Ballando con le Stelle in compagnia dell’insegnante di ballo Samanta Togni. Nel corso della passata edizione del talent ballerino di RaiUno, Samanta ha gareggiato in coppia con Gedeon Burkhard ed anche in quel caso riuscì ad entrare nel cuore dei telespettatori.

[poll id=”17″]

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI