logo

Ballando con le stelle 13, Milly Carlucci smentisce l’omofobia di Zazzaroni: ecco le parole su Ciacci-Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-20

Il presunto caso di omofobia a Ballando con le stelle 2018, ha costretto Milly Carlucci ad intervenire. Dopo le repliche di Ivan Zazzaroni, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro anche la conduttrice ha spiegato il suo punto di vista, cercando di smorzare tutte le polemiche sollevate negli ultimi giorni dopo la votazione da parte del giurato …

article-post

Il presunto caso di omofobia a Ballando con le stelle 2018, ha costretto Milly Carlucci ad intervenire. Dopo le repliche di Ivan Zazzaroni, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro anche la conduttrice ha spiegato il suo punto di vista, cercando di smorzare tutte le polemiche sollevate negli ultimi giorni dopo la votazione da parte del giurato che ha assegnato “zero” alla coppia uomo-uomo. Le dichiarazioni della presentatrice TV, sono state pubblicate da Il Messaggero.

Ballando, le dichiarazioni di Milly Carlucci

Milly Carlucci afferma che “La situazione è degenerata sui social”, ma fa anche sapere che “Non solo Zazzaroni non è omofobo, ma tecnicamente ha anche ragione”. A chi l’accusa di non essere intervenuta in diretta lo scorso sabato, replica che: “la giuria abbia le proprie opinioni incensurabili non si discute“, anche perché, sottolinea, Zazzaroni “(…) mica ha detto ‘mi fanno schifo’. Ha detto ‘sono ingiudicabili, non posso votare‘”.

Ivan Zazzaroni, così come riporta Il Giornale, dopo le polemiche sembra avere fatto anche un passo indietro: “Se per evitare di essere tacciato di omofobia è sufficiente riportare un voto alla coppia Ciacci -Todaro, dalla prossima settimana lo darò”, ha fatto sapere il giurato di Ballando con le stelle 2018. Giovanni Ciacci invece, durante Detto Fatto ha voluto precisare: “Non condivido affatto quello che ha detto Ivan. Ma ho fatto della tolleranza la mia scelta di vita, dunque ognuno è libero di dire quello che vuole”.

Ballando con le stelle, cosa è successo dopo

Proprio Giovanni Ciacci poi, ha confessato di avere anche paura perché probabilmente il pubblico non è pronto per un ballo tra due uomini. Del resto, anche Milly Carlucci dopo la loro presentazione, non aveva parlato di coppia di ballo ma di duo, giudicandoli come un “esperimento”. Dopo la votazione di Ivan Zazzaroni durante la puntata di Ballando con le stelle dello scorso sabato, Fabio Canino ha affermato: “L’ho trovato totalmente fuori contesto. Mi sembra che appartenga ad un altro programma, è un discorso estetico…”.

Potrebbe interessarti anche