logo

Ballando con le stelle 13, l’invito di Tommaso Cerno a Ivan Zazzaroni: “balla con me”, poi Monica Cirinnà…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-19

La polemica sollevata da Ivan Zazzaroni, continua ad essere la protagonista indiscussa della 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Per il giudice, due uomini non possono danzare insieme, per una questione di gusto. Ecco perchè, ha dato voto “zero” alla esibizione di Giovanni Ciacci in gara con Raimondo Todaro. Milly Carlucci, si è …

article-post

La polemica sollevata da Ivan Zazzaroni, continua ad essere la protagonista indiscussa della 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Per il giudice, due uomini non possono danzare insieme, per una questione di gusto. Ecco perchè, ha dato voto “zero” alla esibizione di Giovanni Ciacci in gara con Raimondo Todaro. Milly Carlucci, si è schierata dalla parte di Zazza, affermando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione (e su questo di certo non sbaglia ma per temi delicati, occorrerebbe un minimo d’impegno in più).

Ballando con le stelle, “omofobia senza giustificazioni”

Il senatore Pd Tommaso Cerno parla di “omofobia senza giustificazioni contro la coppia Ciacci-Todaro su RaiUno a #BallandoConLeStelle, spero intervenga la Vigilanza Rai”. Pronta la replica di Ivan Zazzaroni: “Caro Tommaso, ora basta però: ci conosciamo e ci siamo chiariti (spero) privatamente. Alimentare una polemica lanciando accuse fuori luogo (omofobo) è un insulto alla tua intelligenza. E alla mia. Accetto il giudizio negativo sulla mia valutazione, ma finisce qui. Omofobo, no”.

Cerno a questo punto, gli ha proposto anche di ballare insieme: “per dimostrarti che il ballo tra uomini è più antico di quanto tu immagini. E per farti cambiare idea”. Pronto l’intervento di Gay Center: “Sebbene la trasmissione di Rai Uno sia in perdita di ascolti – sottolinea Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center – sono pur sempre alcuni milioni i telespettatori a cui viene comunicato un messaggio chiaramente omofobo. Lasciarlo passare autorizzerebbe chiunque a fare omofobia di bassa lega in televisione”.

Monica Cirinnà contro Ballando con le stelle

Anche Monica Cirinnà ha voluto dire la sua sulla questione di Giovanni Ciacci in gara a Ballando con le stelle esibendosi con Raimondo Todaro: “Serata @RaiUno non può essere teatrino omofobo con presunta polemica estetica per ballo samesex. No a giochi per attirare attenzione con temi che fanno male. In Italia 13enne picchiato perchè gay a Scafati. Si ricordino @zazzatweet @stanzaselvaggia @milly_carlucci @Ballando_Rai”.

Potrebbe interessarti anche