logo

Ballando con le stelle 13, Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-03

Sabato 5 maggio andrà in onda la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Il dance show di Rai1 si conferma campione d’ascolti del sabato sera, suscitando mai come quest’anno, grazie ad un cast di altissimo livello incertezza sull’esito finale. Chi salirà sul gradino più alto del podio, sabato 19 maggio? Per un appuntamento così …

article-post

Sabato 5 maggio andrà in onda la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Il dance show di Rai1 si conferma campione d’ascolti del sabato sera, suscitando mai come quest’anno, grazie ad un cast di altissimo livello incertezza sull’esito finale. Chi salirà sul gradino più alto del podio, sabato 19 maggio? Per un appuntamento così importante non poteva mancare una “Ballerina per una notte” d’eccezione, infatti dopo anni di corteggiamento ha finalmente accettato l’invito di Milly Carlucci: Ivana Trump. Al suo fianco come “Ballerino per una notte”: Rossano Rubicondi.

Ballando, Trump-Rubicondi: ballerini per una notte

Ivana Marie Zelníčková, deve il suo cognome più celebre all’ex marito, il Tycoon Donald Trump, diventato poi presidente degli Stati Uniti. La sua carriera è iniziata in tv e nel mondo della moda, sino a virare in un percorso differente come stilista e poi come scrittrice, Ivana Trump, si considera una ‘donna di oggi‘, in tutto e per tutto. Non solo per essersi saputa adattare alle insidie del tempo, ma anche per il suo continuo reinventarsi.

Nel 2008 ha sposato l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi (da cui si è separata a fine 2008 dopo la partecipazione di Rubicondi all’Isola dei Famosi), che sabato sera sarà al suo fianco sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico. La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle, cast della semifinale

Dunque, la regina del sabato sera, Milly Carlucci affiancata come sempre da Paolo Belli alle 20.35 su Rai1 darà il via ad un appuntamento da non perdere. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Potrebbe interessarti anche