logo

Ballando con le stelle 13, Guillermo Mariotto bacchetta Selvaggia Lucarelli: “Ammicca agli uomini…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-09

Ormai è solo questione di ore. Domani sera, sabato 10 marzo, partirà ufficialmente la 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Il programma dedicato alla danza, verrà condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. In giuria, tra gli altri ritroveremo anche Guillermo Mariotto che ha avuto modo di raccontare …

article-post

Ormai è solo questione di ore. Domani sera, sabato 10 marzo, partirà ufficialmente la 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Il programma dedicato alla danza, verrà condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. In giuria, tra gli altri ritroveremo anche Guillermo Mariotto che ha avuto modo di raccontare il suo punto di vista, intervistato tra le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Scopriamo a seguire, tutte le dichiarazioni dello stilista e giurato che ha parlato della collega Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle, Mariotto parla di Selvaggia Lucarelli

“Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la str*nza disumana”, afferma il giudice ridendo. Ed infatti, Selvaggia Lucarelli spesso ha avuto modo di discutere con alcuni partecipanti del cast, da Asia Argento ad Alba Parietti. A tal proposito, Mariotto esprime la sua opinione.

“Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso: lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”.

Ballando, Lucarelli-Parietti: 300mila euro di risarcimento

Nel frattempo, come riporta Il Corriere della Sera, pare che Selvaggia Lucarelli abbia chiesto ad Alba Parietti un risarcimento di 300mila euro. “La blogger del Fatto Quotidiano ha ritenuto che non fosse solo un gioco televisivo, ma motivo di diffamazione. E così ha querelato (in sede civile e penale) Alba Parietti. Selvaggia Lucarelli ritiene inaccettabile non quanto accaduto durante la trasmissione, ma la deriva social della disputa online dove Alba Parietti la attacca con termini come «zecca», «mitomane» e «buffona». Il tentativo di mediazione non riesce, si finisce in tribunale, la richiesta è di 300mila euro”.

Potrebbe interessarti anche