logo

Ballando con le stelle 13, anticipazioni: Al Bano e Romina ballerini per una notte, cast e giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-07

Questa sera torna il dance show di Rai1, Ballando con le stelle 2018. A partire dalle 20.35 Milly Carlucci ospiterà Al Bano e Romina Power nel ruolo di ballerini per una notte. Una coppia d’oro per la sfida che attende il talent di Milly: la prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale …

article-post

Questa sera torna il dance show di Rai1, Ballando con le stelle 2018. A partire dalle 20.35 Milly Carlucci ospiterà Al Bano e Romina Power nel ruolo di ballerini per una notte. Una coppia d’oro per la sfida che attende il talent di Milly: la prima puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. L’esibizione dei due cantanti verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Al Bano e Romina sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle, Al Bano e Romina Power ospiti

Ballerini per una notte, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power. Due ospiti d’eccezione, quindi, per dare il via alla quinta puntata di “Ballando”, e alle tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla.

E ancora, Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro (al centro dell’ormai nota polemica sulle presunte dichiarazioni omofobiche di Ivan Zazzaroni, sonoramente smentite da Milly Carlucci); Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dalla sola e unica Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

Ballando con te, la danza della gente comune

Ma le sorprese, a Ballando con le stelle, non finiscono mai. Apre infatti i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune, ai migliori artisti selezionati durante il tour “Ballando on the road” nelle regioni italiane. I primi artisti che si sfideranno sabato saranno la giovane ballerina molisana, di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, di Brindisi. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band guidata da Paolo Belli, che come sempre firmerà la colonna sonora per l’intera serata.

Potrebbe interessarti anche