logo

Bake Off Italia, Celebrity Edition: anticipazioni del 9 dicembre 2016, tutti gli ospiti VIP in gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-09

Grande novità per Bake Off Italia – Dolci In Forno, il talent che incorona il “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”. Stasera, venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31), la conduttrice Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino, si troveranno a giudicare una squadra di …

article-post

Grande novità per Bake Off Italia – Dolci In Forno, il talent che incorona il “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”. Stasera, venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31), la conduttrice Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino, si troveranno a giudicare una squadra di concorrenti tutta speciale! 8 coppie composte da personaggi famosi saranno, infatti, protagoniste della puntata “Celebrity Edition” con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore di Emergency.

 Bake Off Italia, Celebrity Edition: anticipazioni oggi 9 dicembre 2016, le coppie in gara

Ecco i dolcissimi VIP che a colpi di decorazioni daranno il massimo per una buona causa, tra i banchi di Bake Off: Emma Marrone e Antonino Spadaccino; La Pina con il marito Emiliano Pepe; il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino con Carolina Di Domenico; Fabio Canino con la conduttrice radiofonica e amica Francesca Zanni; il campione di rugby Martin Castrogiovanni e il suo allievo della Castro Academy, Mattia Toscano; le storiche annunciatrici Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; il mitico difensore dell’Inter Beppe Baresi con il figlio Simone; il giornalista sportivo Fabio Caressa con il figlio Diego.

Bake Off Italia, Celebrity Edition: anticipazioni oggi 9 dicembre 2016, le coppie in gara

Stessa location del talent show, stessi impeccabili giudici e stessa voglia di vincere: cosa saranno in grado di combinare i protagonisti VIP di Bake Off? Una gara di solidarietà il cui ricavato andrà in favore del progetto Emergency del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana. Raccolta fondi su: http://www.emergency.it/. “Bake Off Italia – Dolci In Forno” (14 episodi da 90’ + 1 episodio speciale da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche