logo

Bake Off Italia – All Stars Battle: vincitore ultima puntata, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Ultima puntata, stasera venerdì 17 gennaio, in compagnia di Bake Off Italia – All Stars Battle, che torna su Real Time a partire dalle ore 21.10 circa, condotto da Flavio Montrucchio. Dopo l’uscita di scena di Clelia D’Onofrio, volto storico della trasmissione, per via di motivi di salute, Montrucchio ha saputo comunque tenere perfettamente le …

article-post

Ultima puntata, stasera venerdì 17 gennaio, in compagnia di Bake Off Italia – All Stars Battle, che torna su Real Time a partire dalle ore 21.10 circa, condotto da Flavio Montrucchio. Dopo l’uscita di scena di Clelia D’Onofrio, volto storico della trasmissione, per via di motivi di salute, Montrucchio ha saputo comunque tenere perfettamente le redini del programma, con la sua prima stagione che ha visto protagonisti gli ex concorrenti della versione classica del talent culinario.

Bake Off Italia – All Stars Battle: ultima puntata 17 gennaio

L’ultima puntata di Bake Off Italia – All Stars Battle in onda stasera su Real Time segna anche la chiusura del cerchio attorno alla trasmissione che dalla fine di agosto ci tiene compagnia prima con la settima edizione, poi con la versione baby ed ora con le star del programma. Dal prossimo venerdì, infatti, spazio alla nuova stagione di Cake Star in compagnia di Damiano Carrara (giudice di Bake Off) e Katia Follesa (conduttrice di Junior Bake Off).

Ma torniamo alla finale di stasera durante la quale i concorrenti ancora in gara dovranno affrontare le ultime prove. Si parte con la Prova Rush, passando poi alla prova Show e fino alla prova Extreme. Solo uno però sarà eletto il vincitore come il Migliore degli Ex.

In vista della finale è stata chiamata una squadra di giudici d’eccezione direttamente da Camionisti in trattoria insieme ad un gruppo di affamati alpini. Ecco a seguire quali sono i concorrenti ancora in gara:

Squadra Rosa

Patrizia Ave (terza edizione)

Francesca Tiranti (quarta edizione)

Antonio Crispino (seconda edizione)

Antonino Orfanò (settima edizione)

Malindi Donvito (quinta edizione)

Squadra Gialla

Rosalind Carlo (quinta edizione)

Jolanta Noto (sesta edizione)

Giustina Dibello (quinta edizione)

Riccardo Pagni (settima edizione)

Tony Anania (quinta edizione)

Anche in streaming

Le tre puntate sono andate in onda ogni venerdì dal 3 gennaio, alle ore 21.10 su Real Time (DTT, 31) e in live streaming sul sito DPlay, dove poi sono disponibili per la visione on demand.

Potrebbe interessarti anche