logo

Bake Off Italia 2020, quando inizia? Arriva un quarto giudice: è un volto amatissimo di Real Time!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-07

Bake Off Italia 2020 con la nuova edizione sta per tornare! Nella giornata di oggi si è svolta la presentazione ufficiale dei palinsesti Discovery 2020-2021 ed ovviamente nella prossima stagione tv trova spazio anche la nuova edizione di Bake Off Italia con una serie di novità, a partire dalla presenza di un quarto giudice molto …

article-post

Bake Off Italia 2020 con la nuova edizione sta per tornare! Nella giornata di oggi si è svolta la presentazione ufficiale dei palinsesti Discovery 2020-2021 ed ovviamente nella prossima stagione tv trova spazio anche la nuova edizione di Bake Off Italia con una serie di novità, a partire dalla presenza di un quarto giudice molto amato: si tratta di un volto noto al pubblico di spettatori di Real Time!

Bake Off Italia: quando inizia e novità, chi è il quarto giudice

L’eleganza e la raffinatezza di Csaba dalla Zorza faranno da contorno alla nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Sarà proprio lei la nuova presenza della prossima edizione e che va ad aggiungersi alla rosa di giurati composta gli ormai veterani Ernst Knam e Clelia d’Onofrio (che quindi non lascia affatto il talent culinario). Super confermato anche Damiano Carrara. Alla conduzione, come sempre, Benedetta Parodi, confermatissima padrona di casa.

Bake Off Italia 2020

Quattro giudici, dunque, andranno a comporre la squadra della nuova edizione di Bake Off Italia, con un 50% di presenze femminili, entrambe esigenti e sofisticate al punto giusto.

Ma quando inizia il talent culinario di Real Time? La data di partenza, come anticipa TvBlog, è fissata al prossimo 4 settembre ed il tema scelto per la nuova edizione e che ritroveremo all’interno del Tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore sarà l’arte di Paul Gauguin con i suoi paesaggi che regaleranno un’atmosfera eco-tropical-green.

Ovviamente da dicembre prossimo spazio a Junior Bake Off condotto per la prima volta da Flavio Montrucchio.

Potrebbe interessarti anche