logo

Bake Off Italia 2020, puntata 9 ottobre: eliminato, prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-09

Sesta puntata all’insegna di Bake Off Italia 2020, quella di oggi, venerdì 9 ottobre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time, dalle ore 21.20 circa. Anche questa settimana assisteremo ad un nuovo dolcissimo appuntamento condotto dall’immancabile Benedetta Parodi e che vedrà gli aspiranti pasticceri cimentarsi con nuove entusiasmanti prove, sempre più difficoltose. …

article-post

Sesta puntata all’insegna di Bake Off Italia 2020, quella di oggi, venerdì 9 ottobre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time, dalle ore 21.20 circa. Anche questa settimana assisteremo ad un nuovo dolcissimo appuntamento condotto dall’immancabile Benedetta Parodi e che vedrà gli aspiranti pasticceri cimentarsi con nuove entusiasmanti prove, sempre più difficoltose. Ecco di seguito le principali anticipazioni sulla puntata che vedrà un nuovo eliminato.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni sesta puntata

Oggi a Bake Off Italia 2020 sarà il turno della pasticceria meridionale. Dopo la doppia eliminazione della passata settimana, i concorrenti rimasti in gara dovranno vedersela con la pasticceria campana, siciliana e pugliese.

Matteo, Arturo, Donato, Giovanni, Philippe, Elena, Sara, Monia, Maria  e Alessandra sono i concorrenti ancora in gara che saranno alle prese con nuove sfide. Secondo quanto anticipato dal promo, la Prova a sorpresa della nuova puntata sarà senza ricetta ma con qualcuno che in dialetto detterà le regole su come realizzare un dolce tipico della pasticceria del Sud.

Ernst Knam e Damiano Carrara pronti a giudicare le prove, saranno affiancati da Csaba della Zorza che torna dopo non essere apparsa per due settimane così come Clelia D’Onofrio.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qual è il dolce della vostra tradizione? Fatemelo sapere! Noi ci vediamo venerdì alle 21.20 su @realtimetvit, canale 31! #BakeOffItalia #DamianoFriday

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Potrebbe interessarti anche