logo

Bake Off Italia 2020, puntata 6 novembre: eliminato, prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-06

Una nuova imperdibile e dolcissima puntata di Bake Off Italia 2020 sta per arrivare anche in questo venerdì 6 novembre, come sempre nella prima serata di Real Time. A partire dalle ore 21.20, l’appuntamento sarà in compagnia di Benedetta Parodi, conduttrice, insieme ai giudici della trasmissione ed ai concorrenti rimasti ancora in gara e candidati …

article-post

Una nuova imperdibile e dolcissima puntata di Bake Off Italia 2020 sta per arrivare anche in questo venerdì 6 novembre, come sempre nella prima serata di Real Time. A partire dalle ore 21.20, l’appuntamento sarà in compagnia di Benedetta Parodi, conduttrice, insieme ai giudici della trasmissione ed ai concorrenti rimasti ancora in gara e candidati al titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Cosa dobbiamo aspettarci questa sera? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni per lo streaming, in attesa di conoscere il nuovo eliminato.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni decima puntata

Quello di oggi, 6 novembre, è il decimo appuntamento in compagnia di Bake Off Italia 2020. In giuria ritroveremo i giudici fissi Ernst Knam e Damiano Carrara. Protagonista della nuova puntata è lo zucchero.

Anche i giudici saranno più buoni, a partire da Csaba dalla Zorza che contribuirà a dare una mano ai concorrenti. Peccato però che, secondo quanto emerso dal promo condiviso da Damiano, non mancherà la severità di Knam che metterà i bastoni tra le ruote. Come andrà a finire? Nella scorsa settimana la dolce Alessandra è stata chiamata a lasciare il tendone, quindi in gara sono rimasti: In gara sono rimasti Matteo, Philippe, Elena, Sara, Monia, e Maria. Chi di loro sarà il nuovo eliminato?

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche