logo

Bake Off Italia 2020, puntata 27 novembre: eliminato semifinale e golden ticket, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-27

Bake Off Italia 2020 sempre più verso il gran finale di edizione. Questa sera, venerdì 27 novembre, andrà in scena l’attesa semifinale al termine della quale scopriremo chi saranno i concorrenti che strapperanno i golden ticket per la finalissima. L’appuntamento resta come sempre su Real Time in prima serata, a partire dalle ore 21.00 circa. …

article-post

Bake Off Italia 2020 sempre più verso il gran finale di edizione. Questa sera, venerdì 27 novembre, andrà in scena l’attesa semifinale al termine della quale scopriremo chi saranno i concorrenti che strapperanno i golden ticket per la finalissima. L’appuntamento resta come sempre su Real Time in prima serata, a partire dalle ore 21.00 circa. Stasera scopriremo anche il nuovo eliminato ed assisteremo alle nuove decisive prove culinarie. A seguire le informazioni sulla semifinale e le indicazioni per la visione in streaming.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni semifinale

La tredicesima puntata di Bake Off Italia 2020 coincide con la semifinale dell’edizione condotta come sempre da Benedetta Parodi. Il talent culinario è ormai giunto agli sgoccioli e questa sera vedremo le ultime prove al termine delle quali conosceremo i concorrenti che potranno staccare il golden ticket per l’accesso ufficiale alla finalissima.

Prima del fatidico momento però non mancheranno le ardue prove che vedranno i concorrenti ancora in gara cimentarsi in problemi di… equilibrio! A commentare e giudicare le varie prove ci saranno come sempre Damiano Carrara ed Ernst Knam, con la presenza di Csaba dalla Zorza.

A cimentarsi nell’attesa semifinale saranno Maria, Philippe, Sara e Monia: chi sarà tra loro l’eliminato della puntata di oggi?

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche