logo

Bake Off Italia 2020, puntata 20 novembre: eliminato, prove a tema Francia e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-20

Bake Off Italia 2020 si avvia sempre di più verso le sue battute finali. Oggi, venerdì 20 novembre, torna con una nuova imperdibile puntata in onda nella prima serata di Real Time a partire dalle ore 20.30. Alla conduzione come sempre ci sarà Benedetta Parodi che avrà il compito di tenere le redini della trasmissione …

article-post

Bake Off Italia 2020 si avvia sempre di più verso le sue battute finali. Oggi, venerdì 20 novembre, torna con una nuova imperdibile puntata in onda nella prima serata di Real Time a partire dalle ore 20.30. Alla conduzione come sempre ci sarà Benedetta Parodi che avrà il compito di tenere le redini della trasmissione che si prepara a sbarcare in Francia! Ecco di seguito quali sono le golose anticipazioni e le informazioni utili per la visione della puntata in streaming, in attesa di conoscere l’eliminato ed i semifinalisti.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni dodicesima puntata

Dodicesima puntata di Bake Off Italia 2020 quella in programma per oggi 20 novembre. La trasmissione è pronta a sbarcare in Francia ed a vedere i concorrenti ancora in gara alle prese con le sfiziose ma difficili ricette della cucina d’Oltralpe.

Eleganza e raffinatezza faranno rima con Csaba dalla Zorza, che prenderà in mano le sorti della puntata con il suo severo (ma sempre giusto) giudizio. A causa della pandemia non sarà possibile essere fisicamente in Francia, ed allora il tendone è stato addobbato a tema nel tentativo di ricreare l’atmosfera parigina.

Damiano Carrara ed Ernst Knam saranno pronti a giudicare le varie prove mentre il ritorno di Csaba dalla Zorza vede quest’ultima pronta a prendersi carico della prova tecnica. I concorrenti ancora in gara sono: Sara, Philippe, Monia, Maria, Matteo.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche