logo

Bake Off Italia 2020, puntata del 25 settembre: eliminato, prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

E’ trascorsa una settimana esatta dall’ultima puntata di Bake Off Italia 2020, e stasera, venerdì 25 settembre, è tempo di un nuovo dolcissimo appuntamento con il talent show culinario che promette di incoronare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia. La quarta puntata andrà in onda come sempre su Real Time dalle ore 21.10 circa, condotta da …

article-post

E’ trascorsa una settimana esatta dall’ultima puntata di Bake Off Italia 2020, e stasera, venerdì 25 settembre, è tempo di un nuovo dolcissimo appuntamento con il talent show culinario che promette di incoronare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia. La quarta puntata andrà in onda come sempre su Real Time dalle ore 21.10 circa, condotta da Benedetta Parodi. Quale emozionante sfida ci aspetta questa sera? Di seguito le principali anticipazioni su prove, eliminato e ospiti del 25 settembre 2020.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni quarta puntata

Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza sono i giudici della nuova edizione di Bake Off Italia 2020, pronti a dare un giudizio sulle nuove prove che vedranno impegnati gli aspiranti pasticceri ancora in gara.

Nella quarta puntata di oggi,, i concorrenti saranno messi ulteriormente alla prova poiché è prevista un’uscita dal tendone per un pic nic in stile Manet sotto la supervisione di Csaba, tra i giudici più esigenti di sempre.

Sono 13 i concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Felice della passata settimana. Come sempre anche questa settimana non mancheranno le consuete prove, dalla Creativa alla prova tecnica passando per quella a Sorpresa.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche