logo

Bake Off Italia 2020, 18 settembre: eliminato, i protagonisti de Il Castello delle Cerimonie ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-18

Stasera, venerdì 18 settembre, appuntamento con la terza puntata di Bake Off Italia 2020. Quella di oggi sarà una puntata sorprendente per via degli ospiti di primo livello che animeranno la puntata. Con Bake Off si chiude ufficialmente la settimana dedicata alle celebrazioni per i 10 anni di Real Time e per tale ragione non …

article-post

Stasera, venerdì 18 settembre, appuntamento con la terza puntata di Bake Off Italia 2020. Quella di oggi sarà una puntata sorprendente per via degli ospiti di primo livello che animeranno la puntata. Con Bake Off si chiude ufficialmente la settimana dedicata alle celebrazioni per i 10 anni di Real Time e per tale ragione non poteva mancare la presenza speciale di due ospiti di eccezione direttamente da Il Castello delle Cerimonie. Ecco a seguire le anticipazioni su prove, eliminato e ospiti di oggi 18 settembre.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni terza puntata

Colpi di scena, sorprese, prove e nuovo eliminato: saranno questi gli ingredienti della terza puntata di Bake Off Italia 2020 in onda questa sera, dalle 21.15 circa su Real Time. Cosa dobbiamo aspettarci?

Partiamo subito dagli ospiti della serata: i protagonisti indiscussi de Il Castello delle Cerimonie, Donna Imma Polese e Matteo Giordano saranno pronti a festeggiare in grande stile. Non è la prima volta che i Polese intervengono nella trasmissione condotta da Benedetta Parodi. La prima volta avvenne nel 2014 quando c’era ancora Don Antonio e il programma si intitolava Il Boss delle Cerimonie.

Tornando a Bake Off, dopo l’eliminazione di Chiara e l’uscita di scena di Peperita sostituita da Maria e la successiva eliminazione di Alessia, sono in 14 ancora in gara pronti a contendersi il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia. La terza puntata dovrebbe concentrarsi sulla prova a sorpresa con la possibile suddivisione dei concorrenti in due gruppi.

Ogni prova sarà giudicata dai giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche