logo

Bake Off Italia 2019, puntata 8 novembre: eliminato, ospite Renato Ardovino e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Ancora una nuova puntata di Bake Off Italia 2019 in questo venerdì 8 novembre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time dalle ore 21.10 circa. E’ sempre più vicina la finale della nuova edizione del talent culinario che si pone come obiettivo quello di decretare il nuovo pasticcere amatoriale d’Italia. Alla conduzione …

article-post

Ancora una nuova puntata di Bake Off Italia 2019 in questo venerdì 8 novembre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time dalle ore 21.10 circa. E’ sempre più vicina la finale della nuova edizione del talent culinario che si pone come obiettivo quello di decretare il nuovo pasticcere amatoriale d’Italia. Alla conduzione del programma, l’immancabile e dolcissima Benedetta Parodi che ci condurrà in un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Ecco tutto ciò che occorre sapere su eliminati, prove e visione in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni puntata 8 novembre

Nella puntata di stasera di Bake Off Italia 2019 in programma per questa sera, i giudici del talent Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam saranno chiamati a dare i loro pareri sulle prove che ormai diventano sempre più complesse.

Ad animare la serata sarà anche il ritorno dell’ospite. Questa volta si tratta di Renato Ardovino, vecchia conoscenza dei telespettatori di Real Time in quanto conosciuto per lo show Torte in Corno con Renato, la versione italiana di Boss delle Torte, per intenderci. Un vero e proprio maestro, dunque, il quale con la sua presenza potrebbe anticipare il suo ritorno in tv.

Sono in cinque i concorrenti ancora in gara, i quali dovranno sfidarsi nelle tre prove della settimana. Si tratta di Riccardo, Martina, Sara, Antonio e Hasnaa. Chi avrà la meglio?

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per il Gran Galà di #BakeOffItalia? Stasera ore 21:10 come sempre su @realtimetvit #Canale31! #LiveConZiaBene

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Potrebbe interessarti anche