logo

Bake Off Italia 2019, puntata 4 ottobre: Federico De Flaviis ospite, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-04

Sesto appuntamento per il talent culinario Bake Off Italia 2019, in onda questa sera, venerdì 4 ottobre 2019 su Real Time. Benedetta Parodi condurrà il nuovo appuntamento, accompagnando il telespettatore nel nuovo viaggio tra i concorrenti alle prese con farina e nuove creazioni dolciarie giudicate come sempre dal trio formato da Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara …

article-post

Sesto appuntamento per il talent culinario Bake Off Italia 2019, in onda questa sera, venerdì 4 ottobre 2019 su Real Time. Benedetta Parodi condurrà il nuovo appuntamento, accompagnando il telespettatore nel nuovo viaggio tra i concorrenti alle prese con farina e nuove creazioni dolciarie giudicate come sempre dal trio formato da Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Il format non cambia rispetto alle precedenti edizioni ma adesso il numero di concorrenti si va sempre più restringendo. Cosa vedremo in questa nuova appassionante puntata? Di seguito il giudice speciale della serata, le eliminazioni, le prove a cui si sottoporranno gli aspiranti pasticceri e le informazioni per recuperare la puntata anche in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni sesta puntata 4 ottobre

Ad accompagnare nell’arduo compito di giudicare i concorrenti di Bake Off Italia, oggi sarà un giudice molto speciale che conosce molto bene le dinamiche del programma. Ospite speciale della serata, vincitore della passata edizione del talent culinario, Federico De Flaviis.

In merito alle prove, anche stasera ritroveremo le tre sfide consuete che metteranno a dura prova gli aspiranti pasticceri: la prova creativa, quella tecnica ed ovviamente la temutissima prova a sorpresa. Le difficoltà per i concorrenti, però, saranno sempre dietro l’angolo e man mano che si va avanti con le nuove puntate si alza l’asticella.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche