logo

Bake Off Italia 2019, puntata 15 novembre: eliminato, prove, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Bake Off Italia 2019 sempre più vicino alla finale. Nella prima serata di oggi, venerdì 15 novembre, appuntamento con la dodicesima puntata su quattordici in programma, come sempre condotta da Benedetta Parodi. La giuria formata Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam si ritroverà così a dare i propri pareri sulle creazioni degli aspiranti pasticceri …

article-post

Bake Off Italia 2019 sempre più vicino alla finale. Nella prima serata di oggi, venerdì 15 novembre, appuntamento con la dodicesima puntata su quattordici in programma, come sempre condotta da Benedetta Parodi. La giuria formata Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam si ritroverà così a dare i propri pareri sulle creazioni degli aspiranti pasticceri amatoriali rimasti ancora in gara. Tutto è pronto in vista della puntata al termine della quale scopriremo i nomi di coloro che approderanno in semifinale. Ecco tutto ciò che occorre sapere su eliminati, prove e visione in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni puntata 15 novembre

Sono ormai solo quattro i concorrenti di Bake Off Italia 2019 e che si contenderanno il premio finale (un viaggio Secret Escapes) ed il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia: Riccardo, Martina, Antonio e Hasnaa. Questa settimana in palio un golden ticket che permette il passaggio diretto in finale.

A questo punto, secondo le anticipazioni, è possibile che non ci sarà alcuna eliminazione nella serata di oggi al fine di poter arrivare a una finale a tre che andrà poi a definire il podio definitivo. Ovviamente i concorrenti si sottoporranno anche questa sera a tre prove, la Creativa, la Tecnica e la Prova a Sorpresa.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vado a prendere il portafogli e torno.” 😂 #BakeOffItalia torna domani alle 21.10 su #RealTime e in streaming su #Dplay.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche