logo

Bake Off Italia 2019, puntata 11 ottobre: il cast di Cortesie per gli ospiti, eliminati e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-11

Nuova puntata, la settima, all’insegna del talent show di Real Time, Bake Off Italia 2019, in onda stasera 11 ottobre dalle ore 21.10 circa. Alla conduzione ritroviamo anche questa settimana Benedetta Parodi che ci accompagnerà in un nuovo appassionante viaggio tra forni e fornelli. A giudicare i concorrenti ancora in gara, il trio di severi …

article-post

Nuova puntata, la settima, all’insegna del talent show di Real Time, Bake Off Italia 2019, in onda stasera 11 ottobre dalle ore 21.10 circa. Alla conduzione ritroviamo anche questa settimana Benedetta Parodi che ci accompagnerà in un nuovo appassionante viaggio tra forni e fornelli. A giudicare i concorrenti ancora in gara, il trio di severi giudici formato da Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Cosa vedremo in questa nuova puntata? Di seguito gli ospiti della serata, le eliminazioni, le prove a cui si sottoporranno gli aspiranti pasticceri e le informazioni per recuperare la puntata anche in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni settima puntata 11 ottobre

La nuova puntata di Bake Off Italia 2019 sarà un crossover con il cast di Cortesie per gli ospiti. Tra i programmi più seguiti da Real Time, quest’ultimo si fonderà questa sera con le nuove prove nelle quali si cimenteranno i concorrenti ancora in gara di Bake Off. Csaba Della Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi saranno così al fianco dei tre giudici del talent culinario nei panni di giudici-ospiti.

In merito alle prove, anche stasera ritroveremo le tre sfide consuete che metteranno a dura prova gli aspiranti pasticceri: la prova creativa, quella tecnica ed ovviamente la temutissima prova a sorpresa. Le difficoltà per i concorrenti, però, saranno sempre dietro l’angolo e man mano che si va avanti con le nuove puntate si alza l’asticella. Dopo l’imprevisto della passata puntata, con l’uscita di scena di Mariangela, è possibile anche stasera gli eliminati saliranno a due.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Va beh, ma l’importante è farsi capire, no? 😅 #BakeOffItalia torna venerdì alle 21.10 su #RealTime e in streaming su #Dplay.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche