logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni semifinale 24 novembre: chi uscirà tra Carlo, Malindi, Tony e Benedetta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

Stasera, venerdì 24 novembre, andrà in onda su Real Time a partire dalle 21.10 circa, la semifinale di Bake Off Italia 2017, chi vincerà? Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni del programma dedicato alla pasticceria che vede ancora in pista quattro pasticceri amatoriali che sperano nella vittoria finale. Anche questa volta, la dolce Benedetta Parodi …

article-post

Stasera, venerdì 24 novembre, andrà in onda su Real Time a partire dalle 21.10 circa, la semifinale di Bake Off Italia 2017, chi vincerà? Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni del programma dedicato alla pasticceria che vede ancora in pista quattro pasticceri amatoriali che sperano nella vittoria finale. Anche questa volta, la dolce Benedetta Parodi condurrà il suo pubblico verso un piacevole viaggio che ci condurrà tutti verso le battute finali del prossimo venerdì sera.

Anticipazioni Bake Off Italia 2017, semifinale a Vienna

Chi vincerà l’ambito titolo di pasticcere amatoriale? Ancora in gara: Carlo Beltrami, il 36enne di Casnigo, nella vita serramentista e papà con l’hobby per la corsa: la 29enne calabrese Benedetta, il 21enne siciliano Tony (temuto “nemico” di Carlo) e la 25enne Malindi, di Bassano del Grappa. I principali “nominati” per la vittoria, sembrano essere proprio Carlo e Tony, chi avrà la meglio? Colei che rischia di più l’eliminazione di questa sera è proprio Benedetta.

La semifinale di Bake Off Italia 2017, si svolgerà nell’elegante cornice di Vienna, patria della Sacher Torte. Tra la preparazione di dolci austriaci e altre insidie per i quattro semifinalisti non ci sarà proprio tempo da perdere. Uno tra Carlo, Malindi, Tony e Benedetta, dovrà lasciare il tendone di Villa Annoni a un passo dalla finale e sarà un’eliminazione piuttosto dura: a deciderla, i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Bake Off, dolci in forno: social e info

La quinta edizione di Bake Off Italia 2017 è un format BBC prodotto per l’Italia da Magnolia, va in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131 e 132, Tivùsat 31) per 14 settimane. Le puntate sono disponibili on demand su Dplay, la piattaforma OTT di Discovery. Il programma dedicato alla pasticceria amatoriale ha un sito web: bakeoffitalia.realtime.it. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche