logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 6 ottobre: speciale ospite “top”, prova outdoor e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-06

Bake Off Italia riparte questa sera, venerdì 6 ottobre, dalla sesta puntata, come sempre nella prima serata di Real Time, dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione Benedetta Parodi, la quale è ormai prossima al suo approdo ufficiale in Rai dove, oltre a Domenica In, potrebbe anche sostituire presto Antonella Clerici nella trasmissione La prova del …

article-post

Bake Off Italia riparte questa sera, venerdì 6 ottobre, dalla sesta puntata, come sempre nella prima serata di Real Time, dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione Benedetta Parodi, la quale è ormai prossima al suo approdo ufficiale in Rai dove, oltre a Domenica In, potrebbe anche sostituire presto Antonella Clerici nella trasmissione La prova del cuoco. Intanto, anche stasera si diletterà non dietro ai fornelli ma davanti ai banconi degli aspiranti pasticceri nuovamente alle prese con interessanti prove che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Ieri, uno dei giudici è stato ospite di Top Chef. Si tratta di Ernst Knam che ritroveremo questa sera al fianco di Clelia d’Onofrio e della new entry Damiano Carrara.

Bake off Italia 2017, anticipazioni seconda puntata 6 ottobre

Dopo aver visto nella passata puntata la realizzazione delle pizze nelle più svariate varianti, questa volta il tema conduttore della sesta puntata di Bake Off Italia 2017 sarà la natura. In occasione della prova Wow, i concorrenti ancora in gara dovranno lasciare il tendone per affrontare una prova eliminatoria che li vedrà impegnati in coppia, sui laghi di Fusine. Qui ad attenderli ci sarà un ospite “top”. Di chi si tratta?

Ovviamente di Mauro Colagreco, titolare del noto Mirazur di Menton (al confine fra Francia ed Italia), insignito quest’anno di due stelle Michelin ed indicato dal New York Times fra i dieci ristoranti “top” di tutto il mondo. Dopo aver ospitato nella puntata di ieri Knam, oggi il protagonista di Top Chef ricambierà il favore.

L’appuntamento con la sesta puntata della quinta stagione di Bake Off è atteso per le 21:15 circa su Real Time. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.


Potrebbe interessarti anche