logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 27 ottobre: si vola a Sorrento, ospite lo chef Gennaro Esposito, chi uscirà? Info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-27

Nona puntata per Bake Off Italia 2017, il talent show dedicato agli aspiranti pasticceri ed in onda stasera, venerdì 27 ottobre 2017 su Real Time dalle ore 21:15 circa. Alla guida della trasmissione, come sempre Benedetta Parodi, neo volto anche della Domenica In di RaiUno, in coppia con la sorella Cristina. I concorrenti ancora in …

article-post

Nona puntata per Bake Off Italia 2017, il talent show dedicato agli aspiranti pasticceri ed in onda stasera, venerdì 27 ottobre 2017 su Real Time dalle ore 21:15 circa. Alla guida della trasmissione, come sempre Benedetta Parodi, neo volto anche della Domenica In di RaiUno, in coppia con la sorella Cristina. I concorrenti ancora in gara dovranno invece vedersela come di consueto con il giudizio dei tre esperti: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi e quali sono le anticipazioni e le informazioni per poterla seguire anche in streaming? Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere sella nona puntata di Bake Off Italia 2017.

Bake off Italia 2017, anticipazioni nona puntata 27 ottobre

Dopo aver conquistato per la seconda volta dall’inizio dell’edizione il grembiule blu, Carlo Beltrami si prepara a tenersi stretto il drappo, con non poche difficoltà, vista l’agguerritissima concorrenza. Grazie ad una clip della trasmissione, la nuova puntata di Bake Off vedrà i protagonisti volare alla volta di Sorrento per una prova in esterna dedicata alla cucina “pop”. Di cosa si tratterà?

Ospite d’eccezione della nuova puntata in onda stasera 27 ottobre 2017, sarà lo chef Gennaro Esposito. In programma, come da tradizione, le tre prove previste per ogni puntata: la prova creativa, la prova tecnica e la prova “wow”. Dopo la scorsa puntata senza alcun eliminato, chi dovrà lasciare stasera il programma di Real Time? E chi invece guadagnerà il grembiule blu?

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:15 circa su Real Time con la nona puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche