logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 20 ottobre: nessuna eliminazione, tema Giappone, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-20

Il talent culinario di Real Time, Bake Off Italia 2017, si avvicina a grandi passi verso la sua ottava puntata, in programma oggi, venerdì 20 ottobre come sempre in prima serata, dalle ore 21:20 circa. Protagonisti indiscussi, ancora prima dei concorrenti rimasti in gara, sono i tre giudici, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, …

article-post

Il talent culinario di Real Time, Bake Off Italia 2017, si avvicina a grandi passi verso la sua ottava puntata, in programma oggi, venerdì 20 ottobre come sempre in prima serata, dalle ore 21:20 circa. Protagonisti indiscussi, ancora prima dei concorrenti rimasti in gara, sono i tre giudici, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, oltre a Benedetta Parodi, approdata con non poche critiche nella Domenica In di RaiUno, al fianco della sorella Cristina. Questa settimana non ci sarà alcun eliminato e sarà proprio questa la novità della puntata odierna di Bake Off. Ma quali sono le anticipazioni dettagliate? Ecco cosa sappiamo finora della puntata numero otto in programma per oggi su Real Time.

Bake off Italia 2017, anticipazioni ottava puntata 20 ottobre

Il tema dell’ottava puntata di Bake Off Italia 2017 sarà quello del Giappone: non ci sarà alcuna eliminazione ma anzi un possibile ripescaggio dei concorrenti precedentemente eliminati nel corso dell’edizione del talent sui dolci. Sono queste le anticipazioni principali dell’appuntamento di oggi 20 ottobre e che andrà in onda come sempre su Real Time.

Il tema del Giappone, dunque, sarà centrale nella puntata odierna, anche per via dei Giochi Olimpici di Tokio del 2020. Tra i concorrenti che potrebbero gioirne maggiormente ci sarà Christian, il giovane di Asti che sin dai provini aveva detto di essere molto attratto dalla cultura nipponica. Un sospiro di sollievo per tutti gli altri per via dell’assenza di eliminazioni in programma. Al contrario, potrebbe verificarsi la possibile riammissione di uno degli otto concorrenti già eliminati nelle precedenti puntate.

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:20 circa su Real Time con la settima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche