logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 17 novembre: tema fantascienza e via verso la semifinale, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-17

Si torna ad infornare, nella nuova puntata di Bake Off Italia 2017 di oggi, venerdì 17 novembre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time. Siamo giunti ufficialmente al dodicesimo appuntamento con il talent show culinario durante il quale i concorrenti, tutti aspiranti pasticceri, si sfideranno in varie prove all’insegna non solo della …

article-post

Si torna ad infornare, nella nuova puntata di Bake Off Italia 2017 di oggi, venerdì 17 novembre, in onda come sempre nella prima serata di Real Time. Siamo giunti ufficialmente al dodicesimo appuntamento con il talent show culinario durante il quale i concorrenti, tutti aspiranti pasticceri, si sfideranno in varie prove all’insegna non solo della tecnica ma anche della creatività. Alla conduzione, come sempre, Benedetta Parodi, affiancata dai tre severi giudici chiamati a dare il loro parere sulle varie creazioni dolciarie e non solo. Ma vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni della puntata di oggi, le prove e le info streaming in attesa di conoscere il nuovo eliminato.

Bake off Italia 2017, anticipazioni dodicesima puntata 17 novembre

Protagonisti indiscussi, ancor prima dei concorrenti di Bake Off Italia 2017, saranno anche questa sera Ernest Khnam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Siamo ormai ad un passo dalla semifinale, ma anche oggi qualcuno sarà chiamato a lasciare il tendone di Villa Annoni dopo la doppia eliminazione di Luigi e Cristian.

I concorrenti ancora in gara sono Benedetta, Carlo, Giustina, Malindi e Tony, quest’ultimo vincitore del nuovo grembiule blu. A quanto pare proprio il giovane siciliano con Carlo se la vedranno allo scontro finale, ma intanto siamo pronti a vedere cosa accadrà in questa nuova puntata all’insegna delle tre prove in programma. Nella puntata di oggi conosceremo i semifinalisti. Stando alle anticipazioni del video anteprima, pare proprio che il tema della puntata sia la fantascienza con lanci spaziali, come se la caveranno i nostri concorrenti?

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:10 circa su Real Time con la dodicesima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche