Bake Off Italia 2017, anticipazioni 10 novembre: prove ancora più complesse, info streaming

Questa sera, venerdì 10 novembre 2017 andrà in onda su Real Time l’undicesima puntata del talent show culinario, Bake Off Italia 2017. Ormai ci siamo: ancora quattro puntate e conosceremo il pasticcere amatoriale che si guadagnerà quest’anno il titolo di trionfatore dell’edizione. Non a caso sulla stessa pagina Facebook del programma condotto da Benedetta Parodi si legge: “Alla finale, mancano solo poche infornate… e il clima sotto il tendone diventa sempre più rovente!”. Ma vediamo cosa accadrà questa sera, quando le prove si faranno naturalmente ancora più complesse mettendo duramente alla prova i concorrenti ancora in gara. Chi sarà eliminato?



Bake off Italia 2017, anticipazioni undicesima puntata 10 novembre

Mentre ci si avvia a grandi passi verso le battute finali dell’edizione 2017 di Bake Off Italia, i tre giudici, Ernest Khnam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, saranno pronti anche stasera ad esprimere il proprio giudizio in merito alle creazioni dei concorrenti ancora in gara. A sorpresa, nella passata puntata Rosalind ha lasciato il programma e Malindi ha conquistato l’ambito grembiule blu. A chi toccherà stasera?

Ancora tre prove saranno in programma per l’undicesima puntata del programma di Real Time: si parte dalla prova “creativa” nella quale i concorrenti saranno chiamati a metterci impegno e, appunto, fantasia e creatività cercando di sorprendere i tre severi giudici. Si passerà quindi alla prova “tecnica” in cui gli aspiranti pasticceri dovranno seguire alla lettera una ricetta proposta da un giudice o un ospite speciale. Spazio quindi alla prova “wow”, ovvero quella più spettacolare di tutte e nella quale i concorrenti dovranno dare davvero il massimo possibile.



L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:10 circa su Real Time con l’undicesima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.