logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 10 novembre: prove ancora più complesse, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-10

Questa sera, venerdì 10 novembre 2017 andrà in onda su Real Time l’undicesima puntata del talent show culinario, Bake Off Italia 2017. Ormai ci siamo: ancora quattro puntate e conosceremo il pasticcere amatoriale che si guadagnerà quest’anno il titolo di trionfatore dell’edizione. Non a caso sulla stessa pagina Facebook del programma condotto da Benedetta Parodi …

article-post

Questa sera, venerdì 10 novembre 2017 andrà in onda su Real Time l’undicesima puntata del talent show culinario, Bake Off Italia 2017. Ormai ci siamo: ancora quattro puntate e conosceremo il pasticcere amatoriale che si guadagnerà quest’anno il titolo di trionfatore dell’edizione. Non a caso sulla stessa pagina Facebook del programma condotto da Benedetta Parodi si legge: “Alla finale, mancano solo poche infornate… e il clima sotto il tendone diventa sempre più rovente!”. Ma vediamo cosa accadrà questa sera, quando le prove si faranno naturalmente ancora più complesse mettendo duramente alla prova i concorrenti ancora in gara. Chi sarà eliminato?

Bake off Italia 2017, anticipazioni undicesima puntata 10 novembre

Mentre ci si avvia a grandi passi verso le battute finali dell’edizione 2017 di Bake Off Italia, i tre giudici, Ernest Khnam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, saranno pronti anche stasera ad esprimere il proprio giudizio in merito alle creazioni dei concorrenti ancora in gara. A sorpresa, nella passata puntata Rosalind ha lasciato il programma e Malindi ha conquistato l’ambito grembiule blu. A chi toccherà stasera?

Ancora tre prove saranno in programma per l’undicesima puntata del programma di Real Time: si parte dalla prova “creativa” nella quale i concorrenti saranno chiamati a metterci impegno e, appunto, fantasia e creatività cercando di sorprendere i tre severi giudici. Si passerà quindi alla prova “tecnica” in cui gli aspiranti pasticceri dovranno seguire alla lettera una ricetta proposta da un giudice o un ospite speciale. Spazio quindi alla prova “wow”, ovvero quella più spettacolare di tutte e nella quale i concorrenti dovranno dare davvero il massimo possibile.

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:10 circa su Real Time con l’undicesima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche