logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni terza puntata 16 settembre: Il boss delle cerimonie e la torta nuziale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-16

Stasera, venerdì 16 settembre 2016, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali condotto da Benedetta Parodi con il validissimo supporto dei tre giudici: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry Antonio Martino. Durante il corso della precedente puntata …

article-post

Stasera, venerdì 16 settembre 2016, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali condotto da Benedetta Parodi con il validissimo supporto dei tre giudici: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry Antonio Martino. Durante il corso della precedente puntata il grembiule blu di migliore è finito tra le mani di Michele che ha perfino conquistato il bonus che userà durante il corso del nuovo appuntamento di questa sera. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni.

Bake Off Italia 2016, terza puntata 16 settembre: le anticipazioni

Stasera, venerdì 16 settembre, andrà in onda il terzo appuntamento con il programma più goloso della televisione: Bake Off Italia. Naturalmente, per visionare la trasmissione dovrete sintonizzarvi su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Sono 15 gli aspiranti pasticceri rimasti ancora in gara: Annalisa, Bartolomeo, Claudio, Federico, Francesca, Giovanni, Joyce, Lorenzo, Martina, Mattia, Michele, Paola, Roberta, Stefania e Valentina.

Bake Off Italia 2016, terza puntata 16 settembre: le anticipazioni ed “Il boss delle cerimonie”

Anche oggi i 15 aspiranti pasticceri rimasti in gara dovranno confrontarsi con tre prove: la prova creatività, la prova tecnica e la prova wow. Una delle prove inoltre, si svolgerà nel famoso palazzo di Don Antonio, conosciuto ai più come “Il boss delle cerimonie”. La partecipazione dell’uomo non sarà fine a se stessa in quanto, dopo Bake Off partirà dalle 22.40 in poi la nuova edizione del programma che torna in pista con 10 episodi.

Nel palazzo del “boss” i concorrenti dovranno realizzare una torta nuziale: chi sarà il più bravo dei 15 rimasti in gara? Per poterlo scoprire non vi resta che collegarvi sul canale 31 del digitale terreste a partire dalle 21.10 per assistere alla terza golosissima puntata di Bake Off Italia 2016.

Potrebbe interessarti anche