logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni seconda puntata 9 settembre: le prove e la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-09

Dopo la puntata di esordio dello scorso venerdì e che ha fatto guadagnare il record di miglior risultato di sempre, torna stasera 9 settembre Bake Off Italia 2016 con il secondo goloso appuntamento. Alla conduzione della trasmissione ci sarà come da tradizione Benedetta Parodi. L’appuntamento con il cooking show targato Bbc, prodotto da Magnolia per …

article-post

Dopo la puntata di esordio dello scorso venerdì e che ha fatto guadagnare il record di miglior risultato di sempre, torna stasera 9 settembre Bake Off Italia 2016 con il secondo goloso appuntamento. Alla conduzione della trasmissione ci sarà come da tradizione Benedetta Parodi. L’appuntamento con il cooking show targato Bbc, prodotto da Magnolia per Discovery Italia è previsto per le ore 21:10 su Real Time. Scopriamo a seguire quali sono tutte le anticipazioni di Bake Off Italia 2016, i concorrenti e le informazioni sulla replica streaming del programma culinario.

Bake Off Italia 2016: anticipazioni seconda puntata del 9 settembre

Dopo la prima puntata di Bake Off Italia nel corso della quale sono usciti di scena quattro concorrenti, adesso sono in 16 a contendersi il titolo di miglior partecipante dell’edizione 2016. Sotto l’occhio attendo dei tre giudici, ovvero di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry Antonio Martino, i concorrenti anche stasera si cimenteranno nelle tre prove previste.

Si inizierà con la tradizionale prova creativa, passando per la prova tecnica fino ad arrivare alla terza nuova prova della stagione denominata WOW. Si tratta della prova più complessa, nella quale i pasticcieri amatoriali devono interpretare al meglio un tema prestabilito per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Bake Off Italia 2016: la replica streaming della seconda puntata

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato ed in streaming. Sull’app Bake Off Italia tutta la community di appassionati potrà interagire, commentare, vivere tutte le emozioni delle puntate andate in onda e condividere le foto delle proprie dolci creazioni.

Potrebbe interessarti anche