logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni quinta puntata 30 settembre: prove e replica streaming, chi verrà eliminato?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-30

Questa sera, venerdì 30 settembre 2016, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Real Time la quinta puntata della quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali condotto da Benedetta Parodi con una giuria davvero d’eccezione composta da: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new …

article-post

Questa sera, venerdì 30 settembre 2016, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Real Time la quinta puntata della quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali condotto da Benedetta Parodi con una giuria davvero d’eccezione composta da: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry Antonio Martino: chi verrà eliminato? Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni per la replica streaming.

Bake Off Italia 2016, quinta puntata 30 settembre: le anticipazioni

Chi sono i pasticceri amatoriali ancora in gara della quarta edizione di Bake Off Italia? In pista a breve ritroveremo Annalisa, Claudio, Federico, Francesca, Joyce, Lorenzo, Luca, Martina, Mattia, Paola, Roberta e Valentina. La scorsa settimana, ad abbandonare la competizione è toccato a Michele e Stefano e, in gara adesso sono rimasti in dodici.

Bake Off Italia 2016, quinta puntata 30 settembre: le anticipazioni

Stasera, venerdì 30 settembre, andrà in onda la quinta puntata di Bake Off Italia 2016. Sotto il suggestivo tendone di Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano) i dodici concorrenti si batteranno per vincere il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia oltre che la pubblicazione del primo libro di ricette di dolci a tema. Naturalmente, come da tradizione, i concorrenti si sfideranno in tre prove: tecnica, creativa e la nuova arrivata “Wow”.

Bake Off Italia 2016: la replica streaming della quinta puntata

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato ed in streaming. Sull’app Bake Off Italia tutta la community di appassionati potrà interagire, commentare, vivere tutte le emozioni delle puntate andate in onda e condividere le foto delle proprie dolci creazioni.

Potrebbe interessarti anche