logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni ottava puntata 21 ottobre: autocelebrazioni e replica streaming, chi verrà eliminato?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-21

Nella prima serata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Real Time la nuova nonché ottava puntata della quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali e che vede al timone la brava Benedetta Parodi con una giuria davvero …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su Real Time la nuova nonché ottava puntata della quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali e che vede al timone la brava Benedetta Parodi con una giuria davvero d’eccezione composta da: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry Antonio Martino: chi verrà eliminato? Ecco di seguito le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni per la replica streaming.

Bake Off Italia 2016, ottava puntata 21 ottobre: le anticipazioni

Nella precedente puntata di Bake Off Italia 4, le emozioni sono state tantissime in vista dell’arduo ripescaggio che ha visto tornare in gara dietro il banco da pasticcere il bravo Bartolomeo. Felicità ma anche qualche delusione per il giovane che in precedenza si era dovuto ritirare per motivi familiari e che pur essendo stato di fatto il più bravo è stato ostacolato dai suoi stessi compagni.

Bake Off Italia 2016, ottava puntata 21 ottobre: le anticipazioni

Nella puntata di stasera 21 ottobre di Bake Off Italia 2016, si assisterà ad una vera e propria autocelebrazione del programma di Real Time, in quanto tutto ruoterà attorno al cooking show. Per tale ragione rivedremo nel tendone di Villa Annoni alcuni ex volti delle precedenti edizioni, da nonna Enrica a Matteo e Gabriele, vincitore dell’ultima stagione. In gara sono rimasti Federico, Francesca (grembiule Blu), Joyce, Lorenzo, Luca, Martina, Mattia, Paola e Roberta. Chi sarà il nuovo eliminato?

Bake Off Italia 2016: la replica streaming dell’ottava puntata

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato ed in streaming. Sull’app Bake Off Italia tutta la community di appassionati potrà interagire, commentare, vivere tutte le emozioni delle puntate andate in onda e condividere le foto delle proprie dolci creazioni.

Potrebbe interessarti anche