logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni finale 2 dicembre: chi vincerà tra Francesca, Mattia e Joyce?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-02

Stasera, venerdì 2 dicembre 2016, in prima serata alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31) va in onda il gran finale della quarta edizione di “Bake Off Italia – Dolci In Forno”. Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e gli …

article-post

Stasera, venerdì 2 dicembre 2016, in prima serata alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31) va in onda il gran finale della quarta edizione di “Bake Off Italia – Dolci In Forno”. Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e gli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia D’onofrio e Antonio Lamberto Martino metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.

Anticipazioni finale Bake Off Italia 2016: chi vincerà tra Francesca, Joyce e Mattia?

Dopo 13 episodi, Francesca, Joyce e Mattia si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Le sfide della finale saranno tre. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonché giudice della prima edizione italiana di “Top Chef Italia”.

Anticipazioni finale Bake Off Italia 2016: le ultime sfide

Terminati gli assaggi tutti e 3 i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam. I concorrenti, infine, saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno il tendone e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “Bake Off Italia – Dolci In Forno”.

Anticipazioni finale Bake Off Italia 2016: streaming e social

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato. Radio Italia è per il quarto anno consecutivo radio ufficiale di “Bake Off Italia – Dolci In Forno”. L’emittente dedica alla partnership alcune iniziative che vivono on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche